Si è conclusa domenica 21 settembre l'esperienza di Unione Benessere e Sanità C.N.A. regionale della Puglia all'interno del Padiglione 116 dedicato al Benessere della storica e prestigiosa Fiera del Levante di Bari.
Argomenti novità
Segnala questa pagina

il Benessere in Fiera

Tags/parole chiave: benesserebarbierisalutefiera del levante

CNA Benessere e salute alla Fiera del Levante

Si è conclusa domenica 21 settembre l'esperienza di Unione Benessere e Sanità C.N.A. regionale della Puglia all'interno del Padiglione 116 dedicato al Benessere della storica e prestigiosa Fiera del Levante di Bari.

Lo stand a noi assegnato, vicinissimo al palco degli eventi e meeting ci ha consentito poter fornire di una eccellente visibilità, sia da parte dei numerosi visitatori sia da parte dei relatori e dei partecipanti ai convegni, che, via via hanno dato significato e contenuti al padiglione Benessere, permettendoci di intessere rapporti altrimenti difficili da instaurare; ne cito uno per tutti, il convegno sull'utilizzo dell'acqua alcalinizzata e jonizzata, presieduto dal Professor Schittulli chirurgo-oncologo e persidente nazionale della LILT per la prevenzione ed il contrasto l'insorgenza dei tumori, ottimizzando il terreno alcalino del nostro organismo, responsabile (a causa di errate abitudini di vita e alimentari) di molte e diverse patologie che affliggono la società moderna.

Il convegno ha galvanizzato l'attenzione degli intervenuti per circa due ore, si è concluso con un piccolo rinfresco a base di mandorle, frutta fresca e ovviamente benefiche bevute di acqua sana proprio nel nostro stand che, molto volentieri abbiamo offerto di condividere per l'occasione.

Circa 200 gli imprenditori dei settori di acconciatura ed estetica che ci hanno visitato, per le informazioni su: affitto poltrona/cabina, accesso ai crediti agevolati e inizio attività, queste ultime soprattutto da parte degli allievi/e delle scuole in procinto di qualificarsi, a tutti sono state fornite le informazioni e a seconda delle aree di provenienza indirizzati alle sedi C.N.A. territoriali delle provincie Pugliesi, Campane e della Basilicata.

Una esperienza chiaramente perfettibile per il futuro, che valuto positiva per tutto ciò che ci ha insegnato ma che quest'anno è stato possibile realizzare per l'impegno e la responsabilità esclusiva e personale dei colleghi Pierluca D'Aquino, Francesco Franco e Nico Mininni, componenti del direttivo regionale U.B.S., che, ringrazio di cuore al pari del Dottor Vincenzo Lemma, organizzatore del Padiglione il quale ci ha concesso gratuitamente lo spazio espositivo.

Con arrivederci alla prossima edizione ancora una volta ringrazio e saluto cordialmente tutti quelli che ci hanno creduto.

Anna Barbieri Pres.te Reg.le Puglia C.N.A. Unione Benessere e Sanità

Data pubblicazione: 25/09/2014 (07:46)
Ultimo aggiornamento: 25/09/2014 (07:46)


Condividi questo documento su Facebook...

 

I commenti a questo post

Lascia un commento o leggi quelli scritti dagli altri .

Benessere e salute
Il menu del Post:
I più letti! novità
ContattaciPreferitiHome page RSS
CNA Sede zonale Casarano Chi lavora con noi cresce.
Sede provvisoria: Viale Francesco Ferrari, 58 - 73042 Casarano Lecce
Si riceve per appuntamento Tel. +39 368.3413297
E' vietato il plagio, anche parziale, dei contenuti del sito.
Powered by Japigia.com 2009/2015
*** Questo Sito Web NON utilizza Cookie ***